Vendita e assistenza affettatrici e bilance professionali, sistemi e software per la ristorazione
Attrezzature settore alimentare

Confezionatrici sottovuoto

Per uso professionale e domestico: le confezionatrici sottovuoto per conservazione e cottura

Le confezionatrici sottovuoto professionali sono disponibili in diversi modelli e dimensioni a seconda del volume e delle necessità di utilizzo. Consonni Marco offre ad esempio confezionatici sottovuoto ad aspirazione esterna per quanto riguarda le più piccole: eleganti, robuste e affidabili, sono in acciaio Inox lucidato e prevedono un ciclo di lavoro automatico o semiautomatico.

Per quanto riguarda le confezionatrici sottovuoto a campana, sono ad esempio adatte all’utilizzo per ristoranti, supermercati e altre attività professionali: utilizzando i sacchetti sottovuoto per cottura è possibile impostare direttamente il relativo programma e la macchina si attiva automaticamente.

Tra le diverse proposte di Consonni Marco, anche le confezionatrici sottovuoto per utilizzo domestico, di misura ridotta, ma con la stessa efficienza e affidabilità!

Confezionatrici sottovuoto

CONFEZIONATRICI SOTTOVUOTO ASPIRAZIONE ESTERNA

Eleganti, robuste ed affidabilei, con struttura e fondo in acciaio INOX lucidato, ciclo di lavoro semiautomatico o completamente automatico, attacco per aspirazione in contenitori e maniglia di chiusura a barra di serie.
Disponibili in tre misure di barre saldanti: 330 mm, 420 mm e 480 mm

CONFEZIONATRICI SOTTOVUOTO A CAMPANA

Confezionatrici con struttura, vasca e fondo in acciaio inox, ciclo di lavoro automatico, pannello di comando digitale, vuotometro di serie, gancio ferma campana di serie, apertura campana 80°, interruttore magnetotermico di seri, iniezione gas inerte a richiesta, pannello di comando digitale com 10 memorie a richiesta.
Disponibili in tre modelli: PRO 300, PRO 400 e PRO 500.
©2018 | Consonni Marco
Via F. Rocca, 14 | 23868 Valmadrera - LECCO | Tel. 0341.580033
P.Iva 01655800132

Cookie Privacy | Policy Privacy
Sito web realizzato con da Figure Creative.