Vendita e assistenza affettatrici e bilance professionali, sistemi e software per la ristorazione
Attrezzature settore alimentare

Formatrice hamburger

Formatrici per confezionare hamburger già impacchettati nel cellophane

La formatrice per hamburger è uno strumento indispensabile nella moderna macelleria per confezionare velocemente “hamburger” già impacchettati nel cellophane.
Il funzionamento automatico è senza dubbio il suo maggior pregio: infatti la sola pressione della leva comprime la carne e al ritorno della stessa nella posizione iniziale si ha l’apertura automatica del pressore e quindi l’estrazione dell’hamburger pronto alla vendita.

La formatrice per hamburger è realizzata in alluminio anodizzato, che le consente di mantenere inalterata nel tempo la sua finitura argentata. Le parti a contatto con la carne sono in acciaio inox e facilmente smontabili per la pulizia senza la necessità di nessun attrezzo.

Formatrice hamburger

Formatrice Hamburger

Funzionamento automatico: la sola pressione della leva comprime la carne, poi il pressore si apre ed è possibile estrarre la carne pronta..
La formatrice per hamburger é realizzata in alluminio anodizzato, e manterrà inalterata nel tempo la sua finitura argentata. Le parti a contatto con la carne sono in acciaio inox e facilmente smontabili senza la necessità di nessun attrezzo.
©2018 | Consonni Marco
Via F. Rocca, 14 | 23868 Valmadrera - LECCO | Tel. 0341.580033
P.Iva 01655800132

Cookie Privacy | Policy Privacy
Sito web realizzato con da Figure Creative.